Salone del Camper 2015, che succede? (3)

Parma
ecco il Comunicato Stampa con il clamoroso errore

Tristissimo momento per gli organizzatori de Il Salone del Camper edizione 2015, le gaffes si susseguono.

Per ora, e aggiungiamo per ora, siamo a quota tre, forse un pò troppe per affermare che a pochi giorni dall’apertura ci sarebbe da porsi più di una domanda sul come possano accadere in serie avvenimenti così gravi da meritare provvedimenti disciplinari per i coinvolti della massima gravità?

Questa volta si parla del Comunicato Stampa che si può ritrovare accedendo alla sezione dedicata “Area Stampa” ma priva di restrizione e quindi, di fatto, accessbile a chiunque, relativo a una iniziativa: Vacanze on the Road.

Parma
Salone del Camper 2015 è la sesta e non la quinta edizione!!!

Nel Comunicato Stampa ufficiale c’è scritto che questa è la quinta edizione de Il Salone del Camper. Bene, ottimo, come sanno tutti gli addetti ai lavori questa è la sesta edizione. Grave l’errore perché si tratta di un Comunicato Ufficiale redatto verosimilmente dalla società di pubbliche relazioni incaricata, tale “Klaus Davi & Co.”, che potrebbe non sapere, ma sicuramente vagliata e autorizzata dall’Organizzazione che non può non sapere e se fornisce una autorizzazioen alla pubblicazione è perché ha letto con attenzione e autorizzato.

Certamente gli addetti ai lavori si saranno accorti dell’errore e segnalato a chi di dovere, ma tutta la stampa non di settore come sarà uscita? Pubblicando l’errore?

Speriamo che questo Comunicato non se lo sia filato proprio nessuno, così da evitare la figura per tutti noi di operatori in un settore nel quale diventa difficile contrare più di cinque. Peccato dover sperare in un fiasco, in questo caso il danno minore, danno per tutti noi.

E purtroppo non finisce qui, a rileggerci a breve…

Lascia un commento

*

*