Torino è una città italiana molto frequentata dai campeggiatori, dai caravanisti e pure dai camperisti svizzeri. La capitale sabauda a partire dalle Olimpiadi invernali del 2006 è stata capace di imporsi all’attenzione del mercato turistico in modo sempre più importante.
In ragione di ciò, Patrizio Abrate, storico imprenditore nel settore della distribuzione, dopo aver venduto e noleggiato migliaia di caravan e di autocaravan ha deciso di convertire la sua struttura, facendola diventare di fatto un campeggio.
L’apertura è prevista per il giorno 27 di questo mese di maggio e quindi immaginiamo diventerà meta di passaggio per i molti ticinesi che dovranno recarsi in vacanza in Spagna, Francia, Piemonte o anche decidere di utilizzarlo come campo base proprio per un periodo di vacanza fatto di escursioni nella natura della Regione e di incursioni nelle migliaia di sfaccettature di una tradizione eno-gastronomica millenaria.
Inutile aggiungere nulla che non sia stato già detto nel video di presentazione qui sotto.
Per maggiori info: Campeggio Grinto
tanti auguri ,una bella idea di inventarsi e ricominciare o proseguire con un cambiamento !Tipica genialita’ piemontese !
Penzo una ottima idea. Visto anche posizione perfetta!
Un solo commento aggiungo a chi mi ha preceduto: ERA ORA!
finalmente una buona notizia. sappiamo bene tutti quanti noi che Torino è una meta di passaggio importante e quindi è giusto anche che inviti i campeggiatori a sostare per visitare gli splendidi luoghi circostanti.
OTTIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!