Kamoto Open Fire di Primus per la grigliata perfetta

Kamoto Open Fire

Primus è uno storico marchi di soluzioni per campeggiatori.

Famosi i riscaldamenti ad acqua calda per caravan e camper della Primus, divisione poi ceduta alla ALDE.

Adesso Primus arricchisce il proprio catalogo con un accessori che davvero contribuisce a rendere più facile e migliore la grigliata e questo in qualunque condizione metereologica, quindi nonostante la pioggia, per esempio.

La svedese Primus ha quindi lanciato Kamoto Open Fire che altro non è che altro che una piastra realizzata in acciaio verniciato a polvere. Inoltre la griglia è dotata di un vassoio inferiore che raccoglie la cenere, ed è richiudibile.

Kamoto Open Fire assume una forma particolarmente appiattita, che ne consente il trasporto anche a chi non dispone di un bagagliaio particolarmente ampio, oppure ai caravanisti che sono abituati a portarsi qualunque cosa o ai camperisti afflitti sempre da problematiche relative al peso.

La piastra abbinabile rende questa griglia Kamoto Open Fire uno strumento completo. È realizzata con tecnologia sandwich tristrato, con le parti esterne in acciaio e l’interno in alluminio. La soluzione adottata, oltre ad abbattere i pesi, consente di avere una migliore distribuzione del calore.

La speciale conformazione della piastra, concava nella parte centrale e con gli angoli smussati e rialzati, consente di friggere e di girare facilmente il cibo che si sta cucinando. La piastra è anche dotata di maniglie laterali e di quattro gambe rimovibili che la trasformano in una solida base su cui mangiare.

Il prezzo della griglia portatile è di 149,95 euro per quella più grande, mentre la piastra ha un prezzo di 139,95 euro.

Per maggiori info: qui

Lascia un commento

*

*