come pagare i pedaggi della Pedemontana

pedaggiOra è possibile possibile pagare da casa, comodamente e rapidamente, i pedaggi per i transiti sulla Pedemontana.

L’autostrada Pedemontana Lombarda comprende i tratti da Gallarate a Lentate sul Seveso (in futuro proseguirà poi verso Bergamo), le tangenziali di Varese (da Gazzada a Vedano Olona) e di Como, dove si viaggia senza doversi fermare al casello, grazie al nuovo sistema di esazione del pedaggio «Free Flow».
L’automobilista, sprovvisto di un »Conto Targa” (consigliabile per chi percorre le autostrade della Pedemontana con una certa frequenza) o del »Telepass” accedendo al sito ufficiale: www.pedemontana.com/pagamento-rapido può pagare comodamente da casa il pedaggio in pochi semplici passaggi:

– cliccare sul tasto “pagamento rapido”
– scegliere la nazionalità (Svizzera)
– inserire il numero di targa senza spazi (es.: TI99424)
– inserire la propria email
– entrare nella propria casella di posta elettronica
– cliccare il link ricevuto
– pagare tramite carta di credito.

A tutela della privacy, il sistema fornirà esclusivamente la ricevuta indicante il totale dell’importo pagato senza il dettaglio dei transiti. Se si desidera ottenere il dettaglio dei transiti si deve inviare una mail all’indirizzo: pedaggi@pedemontana.com indicando la targa, il numero della ricevuta e allegando copia di un documento d’identità e della licenza di circolazione.

E’ pure possibile scaricare una App per Android e IPhone che permette di eseguire i pagamenti in modo semplice e veloce.

Lascia un commento

*