ADRIA MOBIL Schweiz

ADRIA MOBIL Schweiz

ADRIA MOBIL Schweiz è la filiazione diretta del costruttore sloveno ADRIA MOBIL e quindi dei marchi ADRIA e Sun Living.

La scelta strategica di ADRIA MOBIL di essere presente sul mercato svizzero con una filiale, consente di avere un rapporto migliore con i concessionari e con i clienti, visto che un rapporto diretto e quotidiano, a stretto contatto, permette di fornire risposte più veloci in ogni ambito della vita di un veicolo ricreazionale. Il punto più evidente è quello della omologazione. Infatti tutti i veicoli ricreazionali ADRIA e Sun Living dispongono di una propria omologazione per la Svizzera e non sono importanti parallelamente.

Dal primo giorno del mese di marzo 2016 a capo di ADRIA MOBIL Schwiez è stato chiamato Fritz Minder, così come la sede è stata spostata da Quartino, in Canton Ticino, a Brügg, Cantone di Berna. Proprio questa scelta non è stata casuale, perché Brügg è vicino a città importanti come Berna e Biel, ma anche centrale per poter raggiungere in modo veloce tutti i garage svizzeri.

La velocità è importante perchè i clienti si attendono risposte veloci e precise e questo è il valore aggiunto di una struttura composta da specialisti in ogni reparto aziendale.

Ecco perché a capo di ADRIA MOBIL Schweiz è stato chiamato Fritz Minder, per le sue capacità di gestire e coordinare una sqaudra di esperti. E gli esperti sono personaggi del calibro di Carmine Pomobello, responsabile per After Sales, Ersatzteil- Abwicklung, Abwicklung/ Genehmigungen Fahrzeuge, ma anche Remo Cina, Bestell – Rechnungswesen, Auftrage- bearbeitung, Transport- abwicklung e Nathalie Minder, Marketing- Werbung e Administration.

In questo modo tutte le fasi dell’attività del garage sono seguite passo passo e ogni possibile difficoltà è superata nel momento stesso nel quale si presenta, perchè viene presa in carico immediatamente.

ADRIA MOBIL Schweiz è anche all’avanguardia nel settore in Svizzera perché è la sola ad utilizzare un sistema operativo dedicato in diretto collegamento con la casa madre e che permette di dialogare con l’unità produttiva come se si trattasse di un qualsiasi ufficio di Novo Mesto e non della filiale svizzera nella bella sede della splendida cittadina di Brügg.

La filiale è composta da uffici moderni, ariosi, che consentono di lavorare in modo ideale per i dipendenti, ma ospita anche un grande magazzino ricambi. E questo è un altro punto da sottolineare, perché quanti sono i costruttori in Europa che dispongono di un magazzino ricambi in Svizzera? Solo ADRIA MOBIL e questo è un punto fondamentale, perché chi compera una caravan o un autocaravan ADRIA o Sun Living è consapevole che, in caso di necessità, la maggior parte dei ricambi è disponibili e non deve essere ordinato alla casa madre, atteso, passare la burocrazia doganale e, finalmente, giungere.

Nel video fotografico di NewscampTV alcune immagini della sede, del magazzino ricambi ma anche una foto di Fritz Minder che idealmente accoglie tutti gli appassionati del settore in questa nuova casa, il team di specialisti ADRIA MOBIL Schweiz e, infine, la rete vendita.

Lascia un commento

*

*